L’onorevole Alberto Gusmeroli in quarantena

0

L’onorevole Alberto Gusmeroli, sindaco di Arona, è in quarantena. Lo ha comunicato  attraverso i social. È  stato avvisato dal Questore della Camera che gli ha notificato la precauzione in quanto una settimana fa in aula, seduto regolarmente al suo posto, era accanto ad un parlamentare risultato positivo al Covid 19. Dice:

«Auguro ogni bene e una pronta guarigione al collega di partito. Io sto benissimo e ho sempre mantenuto le distanze da tutti. Mi hanno assicurato che martedì prossimo potrò uscire di casa».

Martedì 28 ha fatto in audio il briefing al Coc, l’incontro con  la Giunta, l’incontro con i responsabili dei servizi sociali, la videoconferenza con la Commissione Finanze della Camera per le audizioni sul decreto liquidità. Aggiunge: «Sono attrezzatissimo per lavorare e seguire tutto anche da casa, per uno attivo come me è una vera iattura!».

C’è da riconoscere che da due mesi Gusmeroli era quotidianamente alla guida del Centro Operativo Comunale o, quando convocato, presente alla Camera dei deputati. Conclude: «Dopo due mesi a tirare al massimo la carretta, non ci voleva! Pazienza c’è di peggio! Andiamo avanti, stiamo studiando tante iniziative nuove e interessanti, bisogna proseguire nei miglioramenti sanitari e nella ripartenza economica in massima sicurezza per non lasciare indietro nessuno, ma proprio nessuno e sicuramente insieme ce la faremo!» L’augurio anche da parte nostra che tutto si concluda per il meglio.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here