Con Sport Project Vco a Pasquetta si corre la 8×1 ora

0
logo sport project vco io resto a casa
[bsa_pro_ad_space id=2]

Sarà una corsa virtuale e benefica. È la “8×1 ora di Pasquetta”, l’iniziativa promossa dalla società di atletica Sport Project Vco.

Sarà, come annunciano gli organizzatori, una staffetta virtuale in programma lunedì 13 aprile. Si partecipa a squadre, composte al massimo da otto concorrenti. Ognuno correrà da casa sua, come e dove meglio crede: in giardino, in casa, sul tapis roulant. La sfida è correre il maggior numero di chilometri nell’arco delle otto ore.

A decretare i vincitori nelle diverse categorie saranno i risultati certificati dall’applicazione Strava, a cui ogni concorrente dovrà essere registrato. Per iscriversi è necessario inviare una mail a info@sportprojectvco.it con tutti i dati della squadra e le diverse fasce orarie di corsa.

L’evento sportivo virtuale avrà anche un risvolto benefico. La quota di iscrizione a offerta minima di 32 euro, infatti, andrà versata direttamente su un conto corrente della Croce Rossa Italiana. Per maggiori informazioni è possibile consultare la pagina Facebook di Sport Project Vco oppure contattare il numero di telefono 340.7851258.