Varallo Sesia, la Proloco lancia #iorestoacasa

0
pedar rastelli
[bsa_pro_ad_space id=2]

Seguendo l’hashtag #iorestoacasa la Pro Loco Varallo invita i cittadini a giocare con le foto per riscoprire la città. Il nuovo contest riguarda i luoghi varallini più significativi e coinvolge gli utenti dei social in una ricerca tra i propri archivi fotografici. Ogni giorno ci sarà un tema da seguire e le tre immagini più belle verranno pubblicate sul profilo Instagram del gruppo.

Partecipare è facilissimo: il primo passo è seguire le stories dell’account Instagram Pro Loco per avere le indicazioni sulla zona o sull’evento di Varallo che devono essere protagonisti della foto del giorno. I partecipanti, poi, non dovranno fare altro che “spulciare” i propri archivi e pubblicare la foto a tema sul proprio account Instagram. L’hashtag da usare è #ilovevarallo e il tag @prolocovarallo.

Le tre foto più belle verranno ripubblicate e insieme ad esse racconteremo storie e curiosità per portare chi segue l’associazione in un tour virtuale nelle vie e nella storia di Varallo.

Le regole sono poche e semplici: le foto devono essere di archivio (vietatissimo uscire a fotografare la città in questo periodo); le foto devono essere di proprietà di chi le pubblica (vietato usare foto di altri o foto scaricate dal web).