Villadossola, mascherine e tricolore per “La Fabbrica”

0
[bsa_pro_ad_space id=2]

Dal comune di Villadossola oltre 2500 mascherine saranno distribuite  ai cittadini e da ieri sera il teatro La Fabbrica è illuminato con il tricolore. L’amministrazione ha acquistato 2.500 mascherine alle quali si aggiungono quelle che alcuni volontari  stanno già artigianalmente producendo. Le mascherine saranno distribuite ai cittadini di  Villadossola che ne faranno richiesta e consegnate a domicilio da parte di volontari. 

Saranno date una o due mascherine al massimo per famiglia.  Per prenotarle occorre inoltrare un messaggio tramite Whatsapp al n. 335 731 7167 (attivo anche nei giorni festivi) o in alternativa un sms. Solo chi fosse impossibilitato potrà  telefonare allo stesso numero, oppure al n. 0324/501411, oppure inviare una mail  a: municipio@comune.villadossola.vb.it. Nel messaggio, nella chiamata o nella mail dovranno essere indicati i dati del richiedente, il numero componenti il nucleo familiare e l’indirizzo di consegna.
Inoltra a Villa, da ieri sera il teatro è illuminato con il tricolore. La speciale illuminazione resterà durante  questo periodo di emergenza sanitaria da Covid-19. Un gesto simbolico che andrà a rinvigorire lo spirito di popolo e di nazione in questo difficile periodo. Ieri sera il sindaco Bruno Toscani ha postato sul suo profilo facebook la foto con la scritta “Un po’ di tricolore
anche per noi”. “Per questo – dice il sindaco – ringrazio il tecnico che cura l’impianto di illuminazione del teatro”.