Da Domodossola Silipo scrive un inno al restare a casa

0
[bsa_pro_ad_space id=2]

Il cantautore di Villadossola Alex Silipo ha creato nel suo studio un pezzo che è un inno a restare a casa per evitare il diffondersi del coronavirus.
“Come cantautore, mi sono sentito in dovere di scrivere un pezzo, spinto dalla naturale voglia di mettere in musica e in testo le mie sensazioni. Ho la fortuna di avere uno studio in casa e così sono riuscito ad inciderla in brevissimo tempo – dice Silipo – con l’intento di lanciare un messaggio molto importante in questo momento storico e delicato che stiamo vivendo. E’ una canzone semplice, registrata in live. Il video è stato curato da Ilaria  Carpo. Il coronavirus è un avversario che possiamo battere in fretta e nettamente solo se remiamo tutti nella stessa direzione, stando a casa”.
Tramite la Rete Europee associate di Roma che è l’agenzia con la quale il cantautore ha  vinto la Milano Sanremo della canzone italiana verranno divulgati sia la canzone che il  video nelle tv che aderiscono alla rete e nelle radio del circuito le 100 radio più belle d’Italia per sensibilizzare in particolare i giovani sulla necessità di rimanere a casa per la propria  salute e per quella degli altri.