Invito ai giovani: condividi la tua foto con #iolavivocosì e #cirivediamoinoratorio

0
Giovani oratori coronavirus settimanale dioesano novarese
Uno spazio per i giovani, per raccontare con le loro fotografie come stanno vivendo questo tempo, lontani da scuola e dall’università, dall’oratorio, dagli amici. Questa è la proposta che il Settimanale della diocesi di Novara fa ai giovani di tutto il territorio, dall’Ossola alla Bassa Novarese. 
 
L’invito è quello di condividere le proprie foto e i selfie su Instagram con gli hashtag #cirivediamoinoratorio e #iolavivocosì, taggando @giornali_diocesi_di_novara, oppure di inviarle via mail a ilverbano@sdnovarese.it o tramite whatsapp al numero 349-4303647. 
 
Le foto saranno poi pubblicate sulle pagine del Settimanale la prossima settimana: tanti scatti per raccontare la vita dei giovani in queste giornate a casa per le disposizioni per il contenimento del Coronavirus, mentre studiano o lavorano da casa, in attesa della riapertura delle scuole, della ripresa dell’attività della pastorale giovanile negli oratori, del ritorno alla quotidianità che ora manca. 
 
Tra le ultime notizie del nostro sito, tutti gli aggiornamenti sul Coronavirus sul territorio e nella sezione dedicata alla Diocesi, le iniziative di Caritas diocesana novarese e la preghiera del vescovo Franco Giulio Brambilla in questo tempo. 
 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here