Verbania e Borgosesia: arrestato il ladro delle assicurazioni

0

Le indagini condotte dai Carabinieri di Verbania hanno permesso di arrestare l’autore dei furti commessi giovedì 27 febbraio e domenica 1 marzo in alcune agenzie di assicurazioni di Verbania e Borgosesia.

Si tratta di un cittadino albanese di 32 anni, con vari precedenti per reati analoghi in diverse zone dell’Italia. Forzando le porte di ingresso nottetempo, il ladro aveva portato via oltre 5 mila euro in contanti e apparecchi elettronici.

Gli uomini dell’Arma di Verbania, attraverso le immagini delle telecamere di sorveglianza della zona e dei lettori targhe, hanno individuato l’auto utilizzata dall’autore dei furti.

La stessa automobile è stata rintracciata la mattina di martedì 3 marzo parcheggiata all’esterno di un bed & breakfast a Rho. In collaborazione con gli agenti della Polizia locale l’uomo è stato trovato all’interno della struttura ricettiva, con in possesso oggetti per lo scasso, circa 5 mila euro in contanti, due smartphones ed un tablet, provento dei furti oltre ad un passaporto intestato ad altro connazionale.

L’uomo è stato arrestato e portato in carcere a Milano, a disposizione della Procura della Repubblica di Milano.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here