Serie C, domenica 8 marzo non si gioca. Il Novara calcio potrebbe tornare in campo l’11 con la Pro Vercelli

0
[bsa_pro_ad_space id=2]

Niente campionato anche domenica 8 marzo per il Novara calcio così come il Gozzano e tutte le formazioni del girone A e B.

La Lega Pro, preso atto del DPCM del 1° marzo 2020 e delle comunicazioni delle autorità competenti, ha disposto il rinvio delle gare dell’11ª giornata del Campionato Serie C in programma nei giorni 7 e 8 marzo 2020 e della gara di andata di Coppa Italia Serie C in programma l’11 marzo.

Una situazione dunque in continuo divenire. Stando ad oggi, il Novara calcio, tornerà in campo domenica 11 per recuperare l’ottava giornata di campionato, ovvero il derby contro la Pro Vercelli.

“L’attività di coordinamento con le istituzioni è continua e ci consente di avere in tempo reale il quadro della situazione – si legge nel comunicato della Lega Pro -. Nel contempo attraverso l’attività di collaborazione con FIGC, Governo e Ministeri stiamo lavorando per verificare, dato l’evidente ed inevitabile danno patito dai club, di essere agganciati agli interventi straordinari di natura fiscale che si appresta ad emanare il Governo per le imprese italiane, concedendo tale beneficio anche ai nostri club”.

Ecco le date dei recuperi:

11 marzo 2020 – recupero gare 8ª giornata Campionato Serie C

18 marzo 2020 – recupero gare 9ª giornata Campionato Serie C

1 aprile 2020 – recupero gare 10ª giornata Campionato Serie C

8 aprile 2020 – gara di andata Coppa Italia Serie C

15 aprile 2020 – recupero gare 11ª giornata Campionato Serie C

22 aprile 2020 – gara di ritorno Coppa Italia Serie C