Abbonarsi ai nostri giornali a prezzo scontato

0
giornali copertine

Nel contesto delle agevolazioni che il nostro giornale ha messo in atto a beneficio dei nostri lettori in questo periodo difficile, accanto alla copia digitale gratuita e agli abbonamenti in PDF gratuiti per tutti gli abbonati al cartaceo, lanciamo anche una terza iniziativa: gli abbonamenti digitali fortemente scontati: solo 2,99 euro per sei mesi o 5,99 euro per un anno.

Questa promozione è di particolare interesse per tutti coloro che volessero fruire il più a lungo possibile della lettura del nostro giornale questo anche dopo che, sperabilmente non troppo a lungo, l’emergenza sarà finita. Ecco come fruire della promozione

Abbonamento semestrale o annuale scontato

Potete anche attivare un abbonamento trimestrale gratuito. In questo caso avrete sia la possibilità di leggere il giornale su iPhone, iPad e telefono Android che di scorrerlo su computer, attraverso un normale browser Internet. In questo caso dovrete

  • Visitare la pagina www.edicolasanpaolo.it
  • Registratevi all’Edicola Sam Paolo
  • Scegliere l’abbonamento semestrale o annuale al nostro giornale
  • Pagate con carta di credito
  • Verificate via email di avere ricevuto sia le credenziali che la ricevuta di pagamento
  • Attendere alcune ore perché la procedura di registrazione sia acquisita
  • Entrare nel vostro profilo e cominciare a leggere il giornale

Qui sotto due filmati vi mostrano come funziona la procedura di registrazione e quella di consultazione.

Il giornale sarà reso disponibile ogni mattina intorno alle sei e sarà consultabile sia su PC e che su iPhone, iPad e Android.

Per leggerlo su dispositivo mobile dovrete scaricare le applicazioni (come descritto sopra) e accedere con lo stesso account che avrete usato per registrarvi su Edicolasanpaolo.

Da notare che scegliendo l’abbonamento semestrale e annuale gratuito potrete scaricare e leggere il giornale gratis per sei mesi o un anno a partire dal giorno dell’abbonamento, questo indipendentemente dalla cessazione dell’offerta sulla copia singola gratuita che terminerà il 3 giugno.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here