Chiuso il calciomercato anche per il Verbania

0
[bsa_pro_ad_space id=2]

Si è chiusa la sessione invernale di calciomercato anche per l’Asdc Verbania, compagine impegnata domani, domenica 2 febbraio, in trasferta contro il Cheri nel match valido per il campionato di Serie D.

La squadra allenata da Corrado Cotta dovrà riscattarsi dopo la deludente prova con il Fossano, come auspica il direttore tecnico Nicolò Musso, che in una nota sottolinea di essere «pronti al riscatto, abbiamo lavorato intensamente in settimana analizzando le debolezze che non ci hanno consentito di portare a casa il risultato pieno. Al di là dell’aspetto tecnico dispiace aver visto e sentito la delusione dei tifosi domenica, ma anche i ragazzi lo hanno capito».

Tra partenze ed arrivi, ora la rosa è al completo per affrontare la seconda parte di stagione, con tredici partite, ognuna una finale per centrare l’obiettivo della permanenza nella categoria.

A rinforzare la squadra, vista l’disponibilità fino a fine stagione di Luca Panzani, nelle ultime ore di mercato è giunto a Verbania dalle giovanili del Como il difensore, classe 2001, Andrea Riva.