Novara calcio, ultimo giorno di mercato senza gli attesi acquisti: la punta non arriva

0
[bsa_pro_ad_space id=2]

Si chiude con un nulla di fatto in entrata il mercato del Novara calcio. Una giornata molto attesa in casa Novara dalla quale ci si aspettava l’ingresso di almeno una punta che invece non è arrivata. In un primo momento il nome più gettonato sembra quello di Panico del Cittadella poi, dopo la cessione di Capanni il nome vicino sembrava quello di Tribuzzi del Frosinone. Le due squadre sembravano ai dettagli ma il giocatore avrebbe rifiutato il trasferimento. Novara che ha provato a prendere anche la prima punta Lanini, in forza in questi mesi alla Juventus Under 23 ma l’accordo non è stato trovato con il giocatore che si è accasato al Como.

Piscitella e Peralta invece sembravano in uscita ed invece sono rimasti entrambi anche perchè a quel punto gli azzurri si sarebbero trovati privi di due esterni fondamentali per la rosa.

Ha lasciato l’azzurro oltre a Capanni anche Fonseca e i due difensori Tartaglia e Visconti.

Di fatto il Novara chiude il mercato con l’ingresso in porta di Lanni (Marchegiani è andato in prestito all’Ascoli), il giovane centrocampista Strechie e l’esterno Cisco.