A Casa Ceretti a Verbania apre la “Caffetteria di Quartiere+”

0

Sabato 11 e domenica 12 gennaio a Casa Ceretti, in via Roma 42, a Intra apre i battenti la “Caffetteria di Quartiere+”, una novità assoluta nel cuore del rione Sassonia all’interno degli spazi gestiti dal Museo del Paesaggio. La cerimonia di inaugurazione è per sabato 11 gennaio, alle 18, con l’aperitivo e la presentazione della mostra fotografica “Realtà Altre” a cura del Fotoclub Verbania. Domenica 12 gennaio , dalle 11 alle 19, si alterneranno momenti di animazione, teatro, yoga, laboratori per bambini, musica e assaggi di quello che offrirà la Caffetteria di Quartiere+.

La nuova realtà, voluta dal Museo e gestita dalle cooperative “Il Sogno” e “Divieto di Sosta”, vuole essere una proposta attenta alla qualità dei prodotti, all’inclusione sociale di persone svantaggiate e all’offerta di servizi di prossimità al quartiere.

Il pubblico potrà così usufruire di un’offerta di colazioni, brunch, pause pranzo e aperitivi, accompagnati da un’offerta artistica a culturale. Come si legge in una nota, «attraverso un sistema di tessere, ognuno potrà avere sconti e offerte dedicati, così che i prodotti di qualità restino comunque accessibili ad un pubblico ampio; al contempo, chi vorrà tesserarsi riceverà un biglietto omaggio per l’ingresso al Museo del Paesaggio, perché la passione per l’arte costituisce le fondamenta di Casa Ceretti. La caffetteria sarà aperta dal martedì alla domenica dalle 8 del mattino fino a sera».

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here