Riprende l’attività della Vega Occhiali Rosaltiora Verbania

0

Dopo la pausa, riprende l’attività agonistica delle formazioni della Vega Occhiali Rosaltiora Verbania impegnate nei campionati Fipav. Sabato 11 gennaio, alle 10.30, al Pala Manzini a Pallanza, l’Under 12 affronterà la compagine della società Pallavolo Arona. Nel pomeriggio, alle 15.30, l’Under 14 di Eccellenza sarà di scena tra le mura amiche contro Valenza volley.

Il programma del fine settimana prosegue domenica 12 gennaio. Alle 10.30, a Suno, l’Under 16 Territoriale affronterà in trasferta la New volley Suno, mentre in contemporanea al Pala Bertinetti di Vercelli, l’Under 16 di Eccellenza sarà di fronte alla Mokaor Vercelli.

Nel pomeriggio, alle 15.30, sarà trasferta anche per l’Under 13 di Eccellenza, impegnata contro la Pallavolo Ovada. Il programma si completa con altre due trasferte: alle 18, l’Under 18 della Vega Occhiali Rosaltiora Verbania affronterà a Cossato la Ysla.It Team Volley; mentre, alle 19, per la squadra di prima Divisione sarà la volta del match contro Valsesia Volley a Varallo.

Intanto, durante le feste natalizie, l’Under 16 Territoriale allenata da Mirko Sacchelli ha preso parte a Bellaria Igea Marina al torneo “HappyFania”, ottenendo un dodicesimo posto e mettendo in mostra un buon gioco.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here