Novara: musiche pop e rock in scena a Capodanno al Coccia

0
[bsa_pro_ad_space id=2]

“Stars, A rock pop celebration” è l’appuntamento di fine anno che proporrà il teatro Coccia di Novara al suo pubblico. Un Gran Galà di San Silvestro, dunque, che, con avvio alle 22,15 di martedì 31 dicembre, porterà in scena musiche di Michael Jackson, Queen, Pink Floyd, Led Zeppelin, Elton John, ma anche U2, George Michael, Madonna e tanti altri. Nell’occasione cento artisti canteranno i successi più conosciuti di questi grandi musicisti internazionali.

Dopo il successo di “Broadway Celebration”, Alex Negro e Marco Caselle hanno deciso di portare in scena, dunque, “Stars, A rock pop celebration”, nuovo spettacolo firmato da “Palco 5”, che vedrà straordinari solisti, accompagnati dal Sunshine Gospel Choir. Direzione artistica, dunque, di Negro e Caselle, direzione musicale di Silvano Borgatta, direzione della regia, invece, di Melina Pellicano. E ancora, direttore d’orchestra lo stesso Alex Negro, light designer Alessandro Marrazzo. Solisti, coro e orchestra saranno tutti rigorosamente dal vivo. Un ultimo giorno dell’anno, dunque, con i grandi successi della musica pop e rock internazionale.

“In 20 anni di attività si è imposto tra le più spettacolari e carismatiche formazioni vocali ‘di massa’ in Italia”. E’ con questa affermazione che, nel 2008, Edoardo ‘Catfish’ Fassio, massimo esperto italiano di blues e black music, scrittore e blue-jay per Radio Rai e Radio Torino Popolare, definisce il Susnshine Gospel Choir, fondato a Torino e diretto da Alex Negro. Il coro ha all’attivo sette album e un dvd, centinaia di concerti in Italia e all’estero, dove si è esibito in chiese, piazze, palasport, teatri. Info e biglietti: www.fondazioneteatrococcia.it.