Gozzano: scippa una donna nel parcheggio di un supermercato, subito individuato dai Carabinieri

0

I Carabinieri dell’Aliquota Radiomobile della Compagnia di Arona hanno arrestato in flagranza di reato F.C.T, nato in Senegal, classe 1987, residente nel Novarese, già conosciuto dalle Forze dell’Ordine, in quanto ritenuto responsabile di uno scippo.
L’uomo, all’interno del parcheggio del supermercato “Penny market” di
Gozzano, si era avvicinato a una signora intenta a caricare la spesa in auto, cercando di strapparle la borsetta: nonostante la resistenza opposta dalla donna, il 32enne è riuscito comunque ad asportarle il portafogli e a darsi rapidamente alla fuga in direzione della periferia del paese.
I Carabinieri, avvisati da alcuni passanti e coordinati tempestivamente dalla Centrale Operativa di Arona, hanno avviato subito le ricerche. Così, alcuni minuti più tardi, una pattuglia dell’Aliquota Radiomobile ha individuato a S. Maurizio d’Opaglio un’autovettura Seat del modello simile a quello sul quale era stato notato salire il responsabile dello scippo all’atto di scappare dal parcheggio del supermercato. Una volta fermato il veicolo, è stato identificato a bordo il 32enne, ancora in possesso del portafogli della vittima. Sono attualmente in corso ulteriori accertamenti per verificare se l’arrestato possa essere coinvolto in altri fatti simili che si sono verificati nel Novarese negli ultimi giorni. L’arresto è stato convalidato nella mattinata di oggi al Tribunale di Novara.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here