Gozzano, oggi il recupero con la Juventus Under 23

0
[bsa_pro_ad_space id=2]

Dopo due sconfitte consecutive il Gozzano si prepara al recupero della gara di campionato con la Juventus Under 23 rinviata lo scorso 24 novembre a causa del maltempo che flagellava il Piemonte. Si giocherà oggi alle 15 al Moccagatta di Alessandria dove la formazione B della corazzata torinese disputa le sue gare interne.

Mister Sassarini in conferenza stampa è parso sereno nonostante il momento difficile: «Meglio rigiocare subito dopo le delusioni con Lecco e Arezzo. La squadra è pronta per la trasferta di domani contro una squadra sicuramente pericolosa, visto che è composta da giocatori che avranno un futuro in Serie A e Serie B. Le seconde squadre dei grandi club in C sono un esperimento molto formativo per i ragazzi che ne fanno parte che, uscendo dal campionato Primavera possono iniziare a confrontarsi con giocatori più esperti e con obiettivi di classifica più netti».

Nel Gozzano sarà assente lo squalificato Tumminelli che dovrebbe essere sostituito dal nuovo arrivo Issa Samba, ex Auxerre classe 1998:

«Un giocatore interessante, forte fisicamente che potrà esserci molto utile» dice di lui Sassarini.

Francesco Beltrami