Gozzano ad Arezzo, Sassarini: “Conta fare risultato”

0

Mister Sassarini parla della sfida contro l’Arezzo di domani alle ore 15. L’allenatore dei cusiani ha confermato di avere l’intera rosa a disposizione, eccezion fatta solo per Barnofsky, Concas e Barreto fermati da infortuni molto gravi, e di scendere in Toscana con l’obiettivo di recuperare qualcuno dei punti lasciati per strada in queste ultime giornate, pur senza nascondersi la difficoltà dell’impegno: 

“ E’ un momento dove dobbiamo fare punti e conta per noi fare risultato. E’ sempre contato il risultato, sappiamo di non meritare la posizione in classifica che occupiamo ma non è il tempo di piangersi addosso dobbiamo rimboccarci le maniche e andare avanti. Dobbiamo uscirne fuori. Ad Arezzo dobbiamo fare una partita perfetta ci vorrà il miglior Gozzano. Ci siamo allenati per quello. Dobbiamo provare a fare noi la partita. Siamo carichi per fare una gran partita.”

Mercoledì 11 sempre alle 15 sarà poi tempo di recuperare la gara di Alessandria contro la Juventus Under 23 rinviata due settimane fa. Intanto la società ha comunicato il tesseramento del difensore francese classe 1998 Issa Samba, cresciuto nell’ Auxerre con cui vanta anche qualche presenza in Ligue2 e varie volte convocato in rappresentative giovanili della Francia.

Francesco Beltrami

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here