Nuovo Cda del Coccia, il presidente è Fabio Ravanelli

0
[bsa_pro_ad_space id=2]

Fabio Ravanelli, presidente di Confindustria e imprenditore novarese è il nuovo presidente del Consiglio d’amministrazione della Fondazione Teatro Coccia.

Il CdA della Fondazione, come da Statuto, è costituito da 5 componenti, di cui quattro nominati dal sindaco e uno designato dai soci sostenitori aderenti.

I componenti nominati dal sindaco sono, appunto, Fabio Ravanelli (presidente), Mariella Enoc (consigliere), Cesare Emanuel (consigliere) e Mario Monteverde (consigliere). 

«Ringrazio il Prefetto e i componenti del CdA prefettizio per l’ottimo e attento lavoro svolto – commenta il sindaco Canelli – sia sotto il profilo dell’analisi della situazione economico finanziaria, sia sotto il profilo strutturale che giuridico della situazione, ma anche e soprattutto per aver impostato quelle misure e quelle attività che dovranno essere portate avanti nei prossimi mesi per dare continuità all’attività e per risolvere annose questioni. Elemento essenziale in questo percorso è stato anche un forte rasserenamento del clima e delle relazioni tra Fondazione e Comune di Novara, cosa che ha reso oggettivamente più semplice tale percorso. Nello stesso tempo – conclude il sindaco – auguro buon lavoro al nuovo CdA nel quale sono presenti personalità tutte di altissimo profilo; tra loro ci sono figure nuove con forti competenze tecniche ed amministrative e figure che hanno già avuto modo di affrontare in passato le problematiche del Coccia e che quindi ben conoscono la situazione; allo stesso tempo, ci sono anche persone che hanno fatto parte del CdA prefettizio che possono dare continuità con la loro esperienza al percorso già delineato».