Al Faraggiana arriva “Smarrimento” con Lucia Mascino

0
[bsa_pro_ad_space id=2]

Al debutto in questi giorni ad Ancona, prodotto da Marche Teatro, arriva al teatro Faraggiana di Novara, lo spettacolo “Smarrimento”. 

L’appuntamento è per giovedì 21 novembre, alle 21. Si tratta del primo appuntamento di una trilogia che vede protagonisti gli attori della fiction Sky “I delitti del barlume”. Una trilogia che si apre, quindi, con “Smarrimento”, interpretato da Lucia Mascino (interprete di serie tv e di molti spettacoli teatrali). A seguire, sul palco, ci saranno Filippo Timi in Skyanto, Alessandro Benvenuti e Stefano Fresi in Donchisci@tte.

““Smarrimento” – spiega la regista Lucia Calamaro – è un dichiarato elogio degli inizi e del cominciare. Di quel momento in cui la persona, la cosa, il fatto, appare o sbuca, ci incrocia insomma, creando presenza dove prima c’era assenza. Questo topoi fiorisce attraverso la figura di una scrittrice in crisi, oramai da un po’, che ha dei personaggi iniziali di vari romanzi che non scriverà mai, perché non riesce ad andare avanti. Gli editori, per sfangare l’anticipo, le organizzano reading/conferenze in giro per l’Italia, in modo da tirar su qualche economia mentre lei non produce niente di nuovo e in un colpo solo riuscire a vendere all’uscita degli eventi, qualche copia
delle vecchie opere. Quando non si riesce a continuare, non si può che ricominciare”.

Biglietti a 20 euro intero e a 16 ridotto per platea e palchi, a 15 intero e a 10 ridotto per la galleria.