Per il Gozzano c’è la Pro Patria, tornato a disposizione Barreto

0
Gozzano-Novara calcio
[bsa_pro_ad_space id=2]

Tradizionale conferenza stampa di Mister Sassarini oggi al D’Albertas in vista di Gozzano-Pro Patria. L’allenatore dei cusiani ha comunicato due buone notizie: il ritorno tra i giocatori disponibili di Vitor Barreto e quello imminente, atteso per la prossima settimana anche di Demiro Pozzebon. Due pedine che saranno molto utili a un Gozzano visto in chiara crescita a Siena nonostante la sfortunata conclusione di una partita che sembrava vinta nonostante i rossoblu l’abbiano giocata in dieci per tutto il secondo tempo.

Sassarini ha ribadito che il Gozzano deve pensare a fare il suo gioco, senza avere timori reverenziali verso nessuno, e che la prima ora di partita a Siena indica che si è sulla strada giusta: – Voglio anche che la gente che viene allo stadio si diverta e veda bel gioco. Col gioco arriveranno anche i risultati e con essi si sistemerà la classifica.-

L’ appuntamento per tutti è per domenica alle 17.30 allo stadio D’Albertas. I bustocchi della Pro Patria in classifica hanno 18 punti, 4 in più del Gozzano, conquistati in parti uguali in casa e in trasferta. La prevendita è aperta. Biglietti disponibili sul sito Vivaticket e in paese presso l’Edicola Michela.