Lunedì, dalle 6, riapre a senso unico la SS34 del Lago Maggiore

0

Domani, lunedì 11 novembre, dalle 6, la Strada statale 34 del Lago Maggiore nel tratto tra Fondotoce e Suna sarà nuovamente aperta al traffico con senso unico in direzione da Fondotoce a Suna. Sul luogo saranno presenti gli agenti della Polizia municipale di Verbania e movieri. Per chi da Verbania deve raggiungere Fondotoce deve percorrere la strada provinciale  che sale a Bieno.

Dalle 9, poi, in alcuni momenti della giornata la strada potrebbe essere nuovamente interdetta al traffico per permettere il proseguimento dei lavori che oggi, domenica 10 novembre, sono proseguiti senza sosta, permettendo di liberare parte del fronte interessato dagli smottamenti e di arginare il pericolo di ulteriori cadute di massi sulla strada statale nei pressi della Colonia Motta. Nei prossimi giorni sarà necessario proseguire con gli interventi di posa reti e pulizia del pendio.

Intanto, questa sera, domenica 10 novembre, fino alle 19.30 la strada è stata riaperta a senso unico in via provvisoria per circa un’ora, per far defluire il traffico in entrata in città. Dalle 19.30 la strada è nuovamente chiusa in entrambi i sensi.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here