A Novara la seconda edizione di “Castello InLove”

0

Si conclude oggi al Castello Sforzesco di Novara la seconda edizione di “Castello InLove”, evento dedicato agli sposi e alle nuove tendenze del matrimonio per l’anno 2020.

Una spazio magico per conoscere professionisti e realtà creative del mondo wedding. Sono oltre 40 le aziende del settore presenti a Castello InLove: Atelier, location per eventi e matrimoni, catering e food truck per eventi, flower e graphic designer, make up artist, wedding planner, photo e video maker, agenzie di viaggio, entertainment e aziende automotive. A dare il benvenuto nella romantica cornice di Castello InLove, le atmosfere date dallo stile New Romantic Forest, la shopping bag di Castello InLove e un cocktail di benvenuto per tutti i visitatori presenti. Il bosco romantico sarà il tema che contraddistinguerà questa edizione e che verrà riproposto da ciascun espositore.

 

Alle ore 17 esibizione Quartetto d’Archi e a seguire Coro Gospel. Nella Corte del Castello c’è invece un’area Food & Drink ad ingresso.

L’evento è Patrocinato dal Comune di Novara, organizzato da Nova Eventi e MelaG Eventi, con la collaborazione di Fondazione Castello, Radio Onda Novara e Onda Novara Tv.

 

L’apertuta è salle 10 alle  20, Area Food & Drink fino alle 22: Biglietto di ingresso € 4.
Registrandosi Online sarà possibile avere una riduzione sull’ingresso Info www.castelloinlove.it segreteria@castelloinlove.it

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here