Gozzano, con il Pontedera servono punti

0
 Metabolizzata la sconfitta col Monza, maturata dopo una gara ben condotta decisa solo da un episodio, il Gozzano si prepara a ricevere al D’Albertas, domenica alle 15, il Pontedera.
 “Si tratta di un’ottima squadra, che non ha grossissimi nomi in rosa – spiega mister Sassarini nella conferenza stampa del venerdì, – ma che lavora sotto la stessa guida tecnica da tre anni e dunque ha un gioco solido che le sta consentendo di occupare i primi posti della classifica. Non ci sono squadre imbattibili e dunque noi vedremo di metterli in difficoltà con le nostre armi. Abbiamo a disposizione un doppio turno casalingo che potrebbe essere un vantaggio. Dobbiamo fare punti e recuperare quelli che ci sono sfuggiti fino ad ora, visto che meriteremmo una classifica migliore”.
Sempre indisponibili Concas, Pozzebon e Barreto il resto della squadra si è allenato regolarmente.
La prevendita dei biglietti è aperta e società, tecnico e giocatori auspicano una folta presenza di sostenitori allo stadio per incoraggiare i rossoblu nella ricerca della prima vittoria casalinga della stagione e della prima in assoluto nel nuovo D’Albertas.
Francesco Beltrami

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here