Costituita l’associazione “Insieme per Verbania”

0
[bsa_pro_ad_space id=2]

Dal progetto elettorale alla nascita di una vera e propria associazione. La lista civica “Insieme per Verbania” che ha sostenuto alle ultime elezioni comunali di Verbania il candidato sindaco Giandomenico Albertella annuncia ora di essersi costituita in associazione per portare avanti il proprio programma.

A presiedere l’associazione è lo stesso Giandomenico Albertella, affiancato dalla vicepresidente Mary Parrilla, dal segretario e tesoriere Simone Bacchetta e dai consiglieri e probiviri Sara Bignardi, Silvano Boroli, Armando Ceresini, Gheroghe Chifu, Stefano Gaggiotti, Pierangelo Paracchini, Giorgio Restelli e Maurizio Sanavio.

In primo luogo – come si legge in una nota “vi è l’obiettivo di promuovere il coinvolgimento e la partecipazione attiva dei cittadini alla vita sociale, politica, culturale e amministrativa di Verbania. L’associazione è aperta a tutti coloro che intendano partecipare alla vita politica e amministrativa come servizio di interesse collettivo e promuovere attività di promozione turistica, culturali e sociali per la crescita economica della collettività.  Verrà prestata massima attenzione all’attività del consiglio comunale e dell’Amministrazione cittadina,  nonchè alle future elezioni per il rinnovo dei consigli di quartiere“.