Avis e Vigili del fuoco di Verbania firmano un protocollo di intesa (foto gallery)

0

È stato siglato questa mattina, sabato 21 settembre, presso il Comando provinciale dei Vigili del fuoco di Verbania, il protocollo di intesa tra Avis Verbania e i Vigili del fuoco stessi.

Come recita il testo del documento firmato dalla presidente dell’Avis, Simona Sassi, e dal comandante provinciale dei Vigili del fuoco, Felice Iracà,  le parti, nei rispettivi ambiti di competenza, condividono e perseguono, attraverso progetti mirati, l’obiettivo di diffondere la cultura della sicurezza e del dono, a salvaguardia dell’incolumità delle persone.

«La nostra volontà è quella di fare rete tra gli enti e le associazioni, che come noi, operano sul territorio – ha sottolineato la presidente dell’Avis Verbania, Simona Sassi. – Questo è solo un punto di partenza che nelle prossime settimane si concretizzerà in incontri nelle scuole per promuovere la cultura del dono; lo faremo quest’anno insieme ai Vigli del fuoco, che da parte loro porteranno una testimonianza su cosa significhi mettersi con “coraggio” e “senza paura” al servizio della collettività».

Il servizio completo sul settimanale in edicola da venerdì 27 settembre.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here