Galliate: 31enne in manette per detenzione ai fini di spaccio di droga

0

Un 31enne, B.V. le sue iniziali, è stato arrestato dai Carabinieri della Stazione di Galliate in collaborazione con i militari della Sezione Radiomobile del Norm della Compagnia di Novara, con l’accusa di detenzione a fini di spaccio di sostanze stupefacenti, resistenza e lesioni a pubblico ufficiale. L’uomo, già conosciuto dalle Forze dell’Ordine, è residente a Galliate ed era già stato oggetto di attenzione investigativa a causa di un sospetto movimento di soggetti dediti al consumo di droghe nei dintorni della sua abitazione.

Nella serata del 19 settembre, dopo un servizio di osservazione, i Carabinieri della Stazione galliatese hanno deciso di eseguire una perquisizione domiciliare, al termine della quale il 31enne è stato trovato in possesso di 4 grammi di cocaina, 28 di hashish, 74 di marijuana, nonché di denaro, ritenuto dai militari provento di spaccio, e materiale vario utile al peso e al confezionamento in dosi dello stupefacente.
B.V., al momento dell’intervento dei Carabinieri, si è opposto con la forza per impedire l’accesso nell’abitazione, spintonando i militari e tentando, con azione repentina, di chiudere la porta di ingresso, non riuscendo nel suo intento (in questo frangente due carabinieri hanno riportato lievissime lesioni).
Al termine delle formalità di rito l’arrestato è stato condotto al carcere di Novara, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here