Incidente a Fontaneto: è morto il ferito più grave portato a Borgomanero

0
[bsa_pro_ad_space id=2]

Un morto e due feriti, di cui uno molto grave. E’ il bilancio dell’incidente avvenuto a Fontaneto d’Agogna, in via Stazione, poco prima delle 8.

Due, inizialmente, come scritto nell’immediatezza dei fatti, i feriti molto gravi in ‘codice rosso’, cui si aggiungeva un ‘codice giallo’, ossia ferite di media gravità. Il bilancio del sinistro si è poi ulteriormente aggravato qualche ora dopo, con il decesso del più grave dei due ‘codici rossi’.

Dalle prime informazioni si è verificato uno scontro tra due autovetture. Due persone, entrambe sulla medesima vettura, sono rimaste incastrate nell’abitacolo, riportando ferite molto serie (sono state liberate dall’intervento dei Vigili del fuoco del distaccamento di Borgomanero). Il più grave dei feriti, la persona che purtroppo poi è deceduta, è stato trasportato dal personale del 118 all’ospedale più vicino, ossia il Santissima Trinità di Borgomanero. Un altro ferito grave è stato portato con l’elicottero in Rianimazione all’ospedale Maggiore di Novara. Un terzo ferito è stato portato anche lui a Borgomanero. A occuparsi di ricostruire la dinamica dell’incidente, la Polizia stradale. Sul posto tre ambulanze e l’elisoccorso del 118.