Bar di Borgomanero chiuso dal Questore per 10 giorni

0

Lunedì scorso è stata data esecuzione al provvedimento emesso dal Questore di Novara di sospensione della licenza commerciale per dieci giorni nei confronti di un esercizio pubblico di somministrazione di alimenti e bevande di Borgomanero. A essere interessato dal provvedimento, deciso ai sensi dell’articolo 100 del Testo Unico delle Leggi di Pubblica Sicurezza, come riferisce una nota della Questura, il ““Bar Capolinea” di via XXV Aprile 7. Il provvedimento è stato emesso per motivi di ordine e sicurezza pubblica a seguito di una segnalazione dei carabinieri della Tenenza di Borgomanero”.

La chiusura temporanea, aggiunge ancora la Questura, “è stata disposta dopo attenta e approfondita analisi e in considerazione del fatto che l’esercizio pubblico era ormai diventato abituale ritrovo – sostiene ancora la Questura – di persone pericolose, costituendo di fatto fonte di pericolo concreto e attuale per l’ordine e la sicurezza pubblica”.

Il provvedimento segue quelli già emessi negli scorsi mesi nei confronti di alcuni locali del Novarese, uno a Momo e altri tre a Novara.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here