Gozzano calcio, domenica a Pistoia

0
[bsa_pro_ad_space id=2]
Conferenza stampa del venerdì per David Sassarini in vista della partenza del Gozzano per Pistoia dove domenica alle 17.30 i cusiani affronteranno i padroni do casa della Pistoiese.
Qualche problema fisico per Bukva a causa di una botta e per Barreto, affaticamento muscolare dopo la lunga inattività, che sono dunque in dubbio. Mentre non ci sarà il capitano, Emiliano, per squalifica.
Sassarini sta lavorando sulla mentalità dei suoi giocatori, per evitare cali di tensione come quelli registrati contro Alessandria e Como che il mister gozzanese non ritiene imputabili ad affaticamento residuo dalla preparazione atletica. L’allenatore spiega anche di rispettare la Pistoiese ma di essere convinto che sia alla portata della sua squadra che deve recuperare punti in classifica visto che l’unico conquistato finora non rende merito al gioco espresso.
C’è attesa per il debutto di Uggè giocatore che rientra in Italia dopo diverse stagioni nei paesi baltici dove ha giocato in Serie A e in Europa League, non più FI due mesi fa era in campo contro il Celtic campione di Scozia. Non è dato ovviamente sapere se giocherà già dall’inizio.
C’è fiducia insomma di fare bene e magari di tornare a conquistare quella vittoria che manca al Gozzano dal 19 gennaio.