Novara calcio, questa sera prova a centrare l’impresa a Monza

0
Novara calcio-Juventus Under 23 2 a 0
[bsa_pro_ad_space id=2]

La partita più difficile contro la super favorita per la vittoria del campionato. Il Novara calcio è atteso oggi dal big match alle 17,30 a Monza dove proverà a mettere il cuore oltre l’ostacolo. Gli azzurri di mister Banchieri dopo la bella vittoria contro la Juventus Under 23 hanno mostrato di avere un gruppo giovane ma compatto. Con il Monza ci vorrà la stessa attenzione e grinta messa in campo lunedì sera per provare a centrare l’impresa.

«Il Monza è una squadra forte, lo rispettiamo è una piazza importante ma lo è anche Novara. Siamo pronti alla partita. Sarà difficile indubbiamente ma cercheremo di renderla difficile anche agli avversari, andremo con lo spirito giusto che ci deve sempre contraddistinguere. La vittoria contro la Juve dà grandissima convinzione – ha detto Banchieri -. La lettura della partita è determinante, in questo i ragazzi lunedì sera sono stati bravissimi, in questo dobbiamo essere sempre bravi. Sbraga è rimasto rinnovando il contratto? Siamo tutti felicissimi, il senso di appartenenza, il legame a questa squadra deve fare la differenza sempre”.

per l’occasione Banchieri ha convocato l’attaccante Pinzauti appena arrivato. Non c’è invece tra i convocati l’altro neo acquisto Capanni.

Probabile formazione, 4-3-2-1:

Marchegiani in porta, Cassandro, Sbraga, Pogliano, Cagnano (Visconti) in difesa, Buzzegoli, Bianchi, Collodel a centrocampo, Piscitella, Gonzalez, Bortolussi in attacco.