Trovato in auto con della droga, denunciato ventenne per spaccio

0
Apertura uffici di Domodossola della Polstrada solo mercoledì mattina
[bsa_pro_ad_space id=2]

La Polizia di Stato di Novara ha denunciato a piede libero per detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti, un cittadino albanese incensurato, fermato durante un controllo allo svincolo autostradale di Novara Est.

La scorsa sera una pattuglia della Polizia Stradale di Novara, impiegata in un servizio di vigilanza autostradale sull’autostrada A4 Torino-Milano, ha proceduto al controllo di un’auto Fiat Punto, alla cui guida c’era un albanese di 20 anni senza fissa dimora. L’uomo, visto che manifestava i sintomi della guida in stato di alterazione psicofisica, è stato sottoposto a un controllo più accurato dagli agenti, controllo che ha consentito di trovare, all’interno dell’abitacolo, occultata in un contenitore metallico, della cocaina, suddivisa in dosi e pronta per essere ceduta.
Addosso a ventenne sono state trovate molte banconote, verosimile provento dell’attività illecita, e un telefono cellulare, utilizzato per essere contattato dagli acquirenti, tutto materiale sequestrato.
Il ventenne, una volta terminati gli accertamenti di rito, è stato denunciato per spaccio di stupefacenti e per essersi rifiutato di sottoporsi agli accertamenti per la verifica della guida in stato di alterazione psico-fisica, a cui è conseguito il ritiro immediato della patente di guida.