Tim Cup: sconfitta per 2 a 1 per il Novara contro il Virtus Francavilla

0
[bsa_pro_ad_space id=2]

Perde 2 a 1 il Novara calcio contro il Virtus Francavilla in Tim Cup. Novara che si dimostra ancora un cantiere aperto e che si presenta a Francavilla con tanti giovani anche se alla fine del match a steccare sono forse più i “vecchi” con i ragazzini che dimostrano buone qualità. Novara che nel finale rimane in dieci per una ingenuità di Peralta mentre Gonzalez fa qualche errore di troppo sottoporta che avrebbe anche potuto portare gli azzurri in vantaggio e rischia qualcosa di troppo dietro per qualche distrazione di Sbraga.

Mister Banchieri deve rinunciare ai nuovi Cagnano e Pogliano e al centrocampista Fonseca. Tra i più positivi il giovanissimo terzino destro Barbieri, classe 2002 sul quale l’allenatore crede molto.

Il match inizia in salita con i padroni di casa che inaugurano il nuovo stadio con una rete al 6′ di Vazquez di testa. Il Novara riesce però a pareggiare al 20′: corner di Buzzegoli e colpo di testa vincente di Bellich.

Nel secondo tempo Gonzalez non trova la possibile rete del vantaggio fino a quando al 79′ Nunzella supera Benedettini per il decisivo 2 a 1 dei padroni di casa.