Il laccio del sandalo: disponibile per la prenotazione la lettera pastorale di mons. Brambilla

0
[bsa_pro_ad_space id=2]

Si intitola Il Laccio del Sandalo. La vita spirituale del cristiano testimone la lettera pastorale di mons. Franco Giulio Brambilla per l’anno 2019-2020. Il testo sarà diffuso ufficialmente a partire dall’assemblea diocesana di Boca del prossimo 27 settembre. «La vita cristiana – scrive il vescovo – è bella se è praticata, non può essere solo un’emozione. Come l’amore, non può essere solo un fatto sentimentale, perché, se non praticato, sfiorisce in fretta».

Una meditazione che accompagna al cuore della spiritualità cristiana e che propone un itinerario attraverso il Vangelo di Giovanni sullo stile e l’identità del cristiano testimone.
Parrocchie, UPM o associazioni possono prenotare l’opera (prezzo di costo di copertina 3 euro, in prenotazione scontato a 2,5 euro) contattando entro il 31 agosto la Stampa Diocesana Novarese: telefonando fino al 2 agosto (ultimo giorno prima delle ferie estive della SDN) e poi dal 26 al 31 agosto 2019 al numero 0321.661669. Oppure, tramite e-mail scrivendo all’indirizzo: abbonamenti@sdnovarese.it.