Prosegue il restyling dello stadio Pedroli a Verbania

0
[bsa_pro_ad_space id=2]

Prosegue a marce forzate il restyling dello stadio Carlo Pedroli a Verbania, in vista dell’adeguamento dell’impianto sportivo per la Serie D.

Come si legge in una nota della società Asdc Verbania, «diversi lavori sono già stati portati a termine, come la verniciatura della gradinata con i colori societari bianco, blu, giallo e rosso; la sistemazione della balaustra sulla gradinata, divelta a seguito del maltempo e del forte vento; la divisione dell’ambiente dedicato allo spogliatoio arbitro donna e l’installazione dell’impianto idraulico».

Intanto, si sta ultimando la tinteggiatura della facciata di ingresso dello stadio e sono cominciati i lavori per quanto riguarda cancello e recinzione del settore ospiti. Da parte sua il presidente dell’Asdc Verbania, Elio Del Monaco, sottolinea come «il sostegno dell’Amministrazione comunale, delle imprese e dei volontari coinvolti ci consente di avanzare rapidi. Tutti stanno dimostrando tenacia e passione nell’operare per migliorare un luogo simbolo della nostra città. È proprio questa grande passione a muoverci verso questo obiettivo comune».