A Mergozzo la festa di Santa Elisabetta (fotogallery)

0

Si sono conclusi ieri sera, lunedì 8 luglio, a Mergozzo, i festeggiamenti per Santa Elisabetta nella storica contrada del Sasso. Il concerto del Corpo musicale di Bracchio e l’estrazione dei numeri vincenti della sottoscrizione a premi hanno suggellato il tradizionale evento. Nel corso della serata è stato consegnato anche il trofeo alla squadra di Riva, che sabato 6 luglio ha vinto per 7-4 il classico match di calcio contro la compagine del Sasso.

Nelle fotografie alcuni momenti della festa che ha preso il via giovedì 4 luglio con la Messa per tutti i defunti del Sasso e con il concerto del coro Mottarossa di Magognino, proposto dall’associazione “Mergozzo si nota” in collaborazione con il Comitato festeggiamenti di Santa Elisabetta.

Grazie ai volontari del Comitato, tra cui numerosissimi giovani, la festa è proseguita da venerdì 5 a lunedì 8 luglio, all’insegna della buona tavola e della buona musica.

Il cuore della festa è stata la Celebrazione eucaristica di domenica 7 luglio sul sagrato della chiesa, seguita dall’incanto delle offerte.

Il servizio completo sul settimanale in edicola da venerdì 12 luglio.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here