Giorgio Salvemini nuovo tecnico della Paffoni Fulgor Basket

0
[bsa_pro_ad_space id=2]

Giorgio Salvemini è il nuovo allenatore della Paffoni Fulgor Basket. L’annuncio è giunto oggi dalla società stessa. Salvemini, originario di Chieti, negli ultimi due anni ha guidato le sorti della Cestistica San Severo, conquistando in entrambi i casi la final four di Montecatini. In precedenza ha seduto sulle panchine di Pescara, Lanciano, Torre dei Passeri, Campobasso, Silvi e Chieti. 

Nel comunicare la nuova scelta tecnica, il direttore sportivo della Paffoni, Michele Burlotto sottolinea come la società veda in Salvemini «le caratteristiche che cercavamo: professionalità, carisma e propensione al lavoro per proseguire un progetto tecnico che sarà all’insegna della continuità. Questo è il primo tassello per la costruzione della nuova Fulgor».

La presentazione ufficiale a stampa e tifosi dovrebbe avvenire lunedì 15 luglio, ma fin da ora il nuovo allenatore afferma «di essere arrivato al posto giusto nel momento giusto, per me, ma spero anche per la Paffoni. Sono onorato ed orgoglioso di questa opportunità, motivatissimo e carico per ottenere il massimo dei risultati. Non vedo l’ora di cominciare questa nuova, stimolante avventura».