Immenso Filippo Ganna, re italiano del tempo

0
National Championship Italy 2019 - Men Time Trial - Bedonia - Bedonia 34,3 km - 28/06/2019 - Alberto Bettiol (ITA - EF Education First) - Filippo Ganna (ITA - Team INEOS) - Alessandro De Marchi (ITA - CCC Team) - photo Luca Bettini/BettiniPhoto©2019

Non esistono più aggettivi per descrivere quanto sia forte Filippo Ganna. Il re del tempo italiano, oseremmo dire quasi incontrastato, è lui. Il giovane campione di Vignone, dalle alture di Verbania ormai è un leader a livello nazionale e mondiale.

L’ultima perla Filippo, il portacolori del Team professionistico Ineos, l’ha regalato ai suoi numerosi tifosi ieri, venerdì 28 giugno, a Bedonia nella prova a cronometro ai campionati italiani di ciclismo.

La prova maiuscola di Filippo Ganna non è mai stata messa in discussione lungo tutto il tracciato, andando a vincere con un tempo di 41’21” davanti ad Alberto Bettiol della Education First Drapac e ad Alessandro De Marchi della CCC Team.

Ancora una volta, dopo il successo di Francesca Barale tra le Allieve, il tricolore italiano sventola nei cieli del Verbano Cusio Ossola.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here