Novara calcio, al via i play off: domani a Siena un match da dentro o fuori

0
Novara calcio, play off con il Siena
[bsa_pro_ad_space id=2]

Ultima chiamata. Il Novara calcio affronterà domani alle 15 il Siena nel primo turno dei play off dopo aver concluso malissimo la stagione con la sconfitta di Pisa per 3 a 0 e la successiva scelta di esonerare Sannino. Novara calcio chiamato a quella che oggi appare una vera e propria impresa, vincere a Siena. Per passare il primo turno di play off, e arrivare al secondo turno eventuamente in programma già mercoledì prossimo, gli azzurri dovranno solo conquistare un successo nei 90 minuti questa domenica (match con diretta su Sportitalia) in Toscana.
Mister William Viali, tornato sulla panchina azzurra ci crede fortemente.

«Se sono tornato qui è perchè quando ho ricevuto la chiamata mi si è accesa l’adrenalina e mi sono venuti i brividi, sogno di fare qualcosa di importante» ha dichiarato l’allenatore.

«Una settimana positiva ma la differenza vera si deve vedere domenica – prosegue -. Dobbiamo darci ora dei micro obiettivi e quello di domenica con il Siena diventa il primo e per ora il più importante. Abbiamo la consapevolezza di avere un solo risultato a disposizione. Vogliamo fare una grande partita e vincere».