Novara calcio a sorpresa esonerato Sannino: torna William Viali

0
William Viali
[bsa_pro_ad_space id=2]

Clamorosa decisione del Novara calcio che ad una settimana dai play off esonera Giuseppe Sannino e richiama alla guida degli azzurri William Viali.

Evidentemente potrebbe essere successo qualcosa dopo la sconfitta con il Pisa per 3 a 0 di ieri. Eppure, nulla faceva presagire ad una decisione di questo tipo tanto che nel dopo gara, un Sannino molto arrabbiato per la prestazione era già comunque proiettato alla gara di domenica quando il Novara tornerà in campo per la prima partita dei play off a Siena.

La società, come si intuisce dal comunicato stampa, vuole puntare a chi ha contribuito a costruire la squadra in estate.

Si è infatti “deciso di affrontare i play off affidanndo la guida tecnicaa chi ha costruito questa squadra sin dal primo giorno di ritiro credendo nelle capacità dei calciatori che costituiscono la nostra attuale rosa. Pertanto la guida tecnica sin dai prossimi allenamenti sarà affidata a William Viali”.

Ai giocatori non resta ora che provare a darsi una scossa prendendosi delle responsabilità per provare quello che ad oggi sembra proprio una vera e propria impresa.

D’altronde, dopo una stagione molto deludente, ora non ci saranno più possibilità di errore. Per provare a riscattarsi ora bisogna solo vincere.