X

Aveva la patente revocata da 6 anni, ma continuava a guidare: denunciato dalla Polstrada

Aveva la patente revocata da ben sei anni, dal 2013, ma continuava tranquillamente a girare e a guidare la sua autovettura. La Polizia stradale di Romagnano Sesia lo ha sottoposto a controllo intorno alle 20 di lunedì primo aprile lungo la carreggiata Sud dell’autostrada A26 Voltri-Sempione, nel territorio di Vicolungo, e ha scoperto la situazione.

Per l’uomo, alla guida di una Fiat Punto, trentenne residente a Cameri, è scattata la denuncia a piede libero e il veicolo è stato sequestrato ai fini della confisca.

Sempre lunedì, poco prima delle 14, lungo la carreggiata Sud dell’A26, al chilometro 194, nella zona di Gravellona Toce, una donna di 64 anni di Cambiasca, alla guida della sua Fiat Panda, ha urtato le barriere di protezione dell’autostrada e si è successivamente ribaltata. Sul posto i Vigili del fuoco di Verbania, il personale del 118 e la Polizia stradale di Romagnano Sesia. La donna è rimasta ferita ed è stata trasportata al nosocomio di Verbania. Ferite anche altre due donne a bordo dell’auto.

Monica Curino: