37° torneo di tennis “Memorial Ettore Poggi Steffanina”: riconoscimento alla “Carriera” a Marco Morotti

0
[bsa_pro_ad_space id=2]

In occasione del 37° anniversario della prematura scomparsa del dott. Ettore Poggi Steffanina, fondatore e Presidente del Tennis Club Piazzano, la famiglia, in accordo con il Tennis Club Piazzano, ha deciso di attribuire il 37° Trofeo di Tennis memorial “Dott. Ettore Poggi Steffanina” quale riconoscimento alla “Carriera” sportiva e imprenditoriale in ambito sportivo di una personalità del panorama tennistico novarese.

Quest’anno la 37ª edizione è stata assegnata a Marco Morotti, vice presidente del Tennis Club Piazzano, tennista e imprenditore in ambito sportivo ed è stata consegnata dalla moglie Carla Occhetta Poggi Steffanina e dai figli Antonio e Simona Poggi Steffanina, martedì 6 marzo presso il Tennis Club Piazzano.

Alla premiazione hanno partecipato i membri del Consiglio Direttivo del Tennis Club Piazzano e le autorità in ambito sportivo della Provincia di Novara, del Comune di Novara e del Coni: il presidente e giudice arbitro Domenico Foti, i vicepresidenti Marco Morotti e Franco Allegra, il consigliere Claudio Migliorini, il maestro di tennis e consigliere Matteo Sacchi, il segretario Gabriele Nuvolone, il giudice Martina Martinoli, il maestro di tennis Fabrizio Petterino, Anna Petterino, il consigliere della Provincia di Novara con delega allo sport Ivan De Grandis, l’assessore allo Sport del Comune di Novara Marina Chiarelli, la consigliera del Comune di Novara Elena Foti, il delegato del Coni per la provincia di Novara Rosalba Fecchio.