Festa natalizia per l’ospedale di Novara

0

Nel tardo pomeriggio di ieri si è tenuta la tradizionale festa natalizia dell’azienda ospedaliero-universitaria di Novara. La prima parte è stata riservata alla consegna dei diplomi ai dipendenti che nel corso del 2018 hanno raggiunto l’età pensionabile, mentre la seconda (presentata dalla giornalista Gisy Trimboli) ha avuto come protagonisti i Dik Dik, il leggendario gruppo che per più di 40 anni ha segnato la storia della musica italiana.

Come ha ricordato il direttore dell’Aou, Mario Minola, affiancato dal rettore dell’Università del Piemonte Orientale Giancarlo Avanzi, la festa è stata resa possibile grazie all’intervento di For Life onlus, di cui è presidente il prof. Alessandro Carriero, e degli sponsor che l’hanno sostenuta per l’occasione (la famiglia Invernizzi dell’omonima azienda produttrice di gorgonzola a Galliate; il gruppo Mirato di Landiona e la famiglia Peccetti titolare dell’azienda Colines).

I Dik Dik (la cui storia è stata presentata dall’ex prefetto di Novara Francesco Paolo Castaldo) hanno saputo accendere d’entusiasmo i numerosissimi intervenuti, che si sono scatenati in cori e balli.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here