Spettacoli – Manifestazioni di Borgomanero con la Pro loco

0
[bsa_pro_ad_space id=2]

 

“Il Natale che non ti immagini” è la definizione data alle manifestazioni folcloristiche di dicembre e della prima parte di gennaio, indette dagli Assessorati al Commercio e alla Cultura, Pro Loco, Ascom, Confartigianato, Cna  e Commercianti cittadini.

Sabato 15 dicembre

La Città dei bambini ritorna sabato 15 dicembre, dalle 15 alle 18, nel centro cittadino con Old Tuimey – Andrea Verga e Mr Bigoni Trio che proporranno Ragtime, Bluegrass, Hillibilly, Old time, Folk, Country blues

Alle 21 in Collegiata concerto il concerto “Note di Natale”  con l’Orchestra Sinfonica Città di Borgomanero ed il Coro Laboratorio Armonico di Bollate. Alle 21 al Teatro Rosmini, appuntamento con il Gospel.

Domenica 16 dicembre

All’Oratorio, alle 15 di domenica 16 dicembre, la Compagnia Teatrale Magic Box presenterà “Seconda stella a desta: Natale all’isola che non c’è”.

Dalle 16, Babbi Natale lungo i corsi cittadini.

Sabato 22 dicembre

Sabato 22 dicembre dalle 10 alle 12 e dalle 15 alle 18 nel centro cittadino “La grotta di Babbo Natale”; in contemporaneo la “Città dei Bambini, Gamebox XXL e giochi alla grande”.

Domenica 23 dicembre

L’iniziativa sarà ripetuta domenica 23 dicembre con l’aggiunta della Dirty Dixie Jazz Band.

Lunedì 24 dicembre

Lunedì 24 dicembre dalle 15.30 nel centro cittadino “Bards fron Yesterday”, canzoni celtiche rivisitate in chiave moderna.

Dopo la messa di mezzanotte, il villaggio degli auguri con cioccolata, vin brulé, panettone e pandoro offerti dalla Pro Loco.

Alle 21 a Santa Cristina, biennale edizione vivente del presepe.

Domenica 6 gennaio

Domenica 6 gennaio, alle 15.30, sacro spettacolo sull’adorazione dei Magi a Gesù. Alle 16.30 arrivo della Befana in piazza Martiri (in caso di maltempo la manifestazione sarà spostata in Oratorio).