Il programma di dicembre all’Opera pia Curti

0
L'Opera pia Curti di Borgomanero
[bsa_pro_ad_space id=2]

Sabato 15 dicembre, alle 16, nella sala “A. De Giuliani”,  il  XVIII Concerto di  Natale. Si esibiranno Luigi Albani (tenore) e il maestro Gianmario Cavallaro pianofortte) in grandi successi del passato. L’iniziativa è organizzata con il patrocino e il contributo della Città di Borgomanero, Assessorato alla Cultura, dall’ Associazione Antea/Cisl di Novara e la collaborazione dell’Associazione volontari ospedalieri di Borgomanero.

Mercoledì 19 dicembre, alle 16.30, nella Cappella dell’Istituto, celebrazione della messa, presieduta da don Pietro Ceutti, alla presenza dei volontari delle associazioni che hanno operato nel territorio borgomanerese e per il bene della collettività. L’iniziativa è organizzata dall’assessorato alle Politiche sociali del Comune di Borgomanero.

Venerdì 21 dicembre, alle 15.30, scambio degli auguri con i volontari che prestano servizio nell’Istituto e gli ospiti residenti dell’Opera pia Curti

Martedì 25 dicembre, alle12, pranzo di Natale organizzato dal Comunità di Sant’ Egidio. Alle10, celebrazione della messa di Natale nella Cappella dell’Istituto e a seguire il pranzo con gli ospiti, i loro familiari e i ragazzi della Comunità di Sant’ Egidio.

Venerdì 28 dicembre, Festa dei compleanni degli ospiti il cui genetliaco cade in dicembre.