Sono di Cannobio i protagonisti della “Karate Christmas Cup Piemonte”

0
Aaron Sblendorio, il primo da sinistra, ha conquistato una doppia medaglia d'argento alla Christmas Cup Piemonte 2018 di Karate
[bsa_pro_ad_space id=2]

Sono di Cannobio i protagonisti della “Karate Christmas Cup Piemonte” disputatasi domenica 2 dicembre al Palazzetto dello sport “Pala Ferraris” a Casale Monferrato. Gian Piero e Aaron Sblendorio, padre e figlio, si sono messi in mostra nella tradizionale gara di fine anno organizzata dal Comitato regionale piemontese della Fesik.

Numerose sono state le società partecipanti, con circa cento atleti coinvolti nelle gare, tra cui anche portacolori di altre federazioni e altre regioni, come Lombardia e Liguria. A scendere in pedana sono stati Ragazzi, Cadetti, Junior, Senior e Veterani sia per quanto riguarda le prove singole sia a squadre nelle specialità del Kata e del Kumite.

A mettersi in evidenza è stato Aaron Sblendorio, alla sua seconda partecipazione alla Christmas Cup. Impegnato nella categoria Cadetti 15-17 anni, nel kumite sanbon – 65 kg cintura nera, Aaron ha conquistato la medaglia d’argento, per poi ripetersi nella prova del Kumite Ippon open.

Non da meno è stato Gian Piero Sblendorio, che nella categoria Master Open Sanbon ha conquistato la medaglia d’oro.