Sottosopra Verbania festeggia 20 anni di attività

0

«In vent’anni la nostra associazione è cresciuta sia nel numero di soci sia per le attività proposte alla città e al territorio». Con queste parole Marco Micotti, presidente dell’associazione Sottosopra di Verbania, intervistato dl nostro giornale traccia un bilancio dei primi due decenni di attività.

Per festeggiare nel migliore dei modi i vent’anni di presenza e attività a Verbania e sul territorio sono in programma, oggi, sabato 24 novembre un pomeriggio e una serata interamente dedicata ai soci e a tutti coloro che vogliono conoscere da vicino questa realtà.
L’appuntamento è all’Oratorio parrocchiale Don Bosco a Pallanza dove, alle 17, la festa sarà aperta dal convegno dal titolo “Cercando un’economia solidale”. «La tavola rotonda sarà un modo per ripercorrere insieme le tematiche del nostro impegno e guardare alle prossime sfide», spiega il presidente di Sottosopra, Marco Micotti. Tra gli latri relatori, interverrà il verbanese Walter Passerini, giornalista, esperto di economia e lavoro.
Alle 19.30, in un clima di convivialità, seguirà la cena a buffet a cura della cooperativa Raggio Verde, con la proposta di pietanze a base di prodotti equo solidali, biologici e del territorio. Infine, dalle 21, la serata sarà allieta dalla musica dei Twinpeas che si esibiranno in un concerto acoustic folk.

L’intervista completa al presidente Marco Micotti sul nostro settimanale in edicola da venerdì 23 novembre.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here