Igor Volley, vittoria faticosa contro il Club Italia per 3 a 2

0
[bsa_pro_ad_space id=2]

Tanta fatica per l’Igor Volley Novara contro il Club Italia. Le ragazze di Barbolini hanno dovuto far fronte alle difficoltà iniziali con le ospiti che si sono portate a sorpresa sul 2 a 0 (25-21, 25-22). Dopo diversi cambi la squadra è tornata a giocare come sa riuscendo a rimontare aggiudicandosi prima il terzo e quarto set per 25-19 e 25-22 e vincendo infine al tie break per 15 a 6. Una partita nella quale forse c’è stato qualche strascico emotivo dopo la sconfitta in Supercoppa con Conegliano.

«Di positivo c’è la reazione della squadra e la capacità di riuscire comunque, nonostante le difficoltà, a girare la partita e a conquistare un successo. Complimenti al Club Italia per la grande prestazione, da parte nostra c’è da continuare a lavorare ma a questo punto della stagione è normale che sia così» ha detto l’allenatore Massimo Barbolini.

«Complimenti alle nostre avversarie, hanno disputato una grande partita e ci hanno messe in difficoltà – ha chiosato Stefano Veljkovic -. Non siamo partite bene ma abbiamo avuto la capacità di reagire e di conquistare una vittoria, la quarta in campionato, chiudendo in grande crescendo: ripartiamo da questo per la prossima sfida a Filottrano».