Igor Volley vittoria per 3 a 0 a Scandicci

0
Igor Volley, presentazione squadra 2018/2019
[bsa_pro_ad_space id=2]

Importante vittoria esterna per la Igor Volley Novara che supera per 3 a 0 il difficile campo di Scandicci. Prestazione da grande squadra e dimostrazione di forza per capitan Piccinini e compagne.

Padrone di casa in campo con Haak in diagonale a Malinov, Adenizia e Stevanovic centrali, Mitchem e Bosetti schiacciatrici e Merlo libero; Novara risponde con Carlini in regia ed Egonu opposta, Chirichella e Veljkovic al centro, Bartsch-Hackley e Nizetich in banda e Sansonna libero. 25 a 19, 25 a 18 e ancora 25 a 19 il punteggio dei tre set.

Questo il commento dell’allenatore della Igor Massimo Barbolini: “Per noi è una vittoria importante, figlia di una prestazione di alto livello di tutta la squadra. In questa fase, in cui tutte le squadre stanno lavorando per crescere e amalgamarsi, c’è da essere molto soddisfatti per i segnali ricevuti; ora però, mettiamo via la vittoria e cominciamo a lavorare per il prossimo impegno che sarà altrettanto tosto”.

La schiacciatrice Michelle Bartsch ha parlato a fine gara: “Sono orgogliosa di aver esordito con la maglia di un club come Novara con una vittoria così importante: Scandicci è un avversario fortissimo, come noi, e non era facile ottenere tre punti così. Continuiamo a lavorare bene, con entusiasmo: un passo alla volta diventeremo la squadra che possiamo essere”.