In manette per evasione, possesso di stupefacenti e armi: fermato dalla Polizia

0
volante della polizia di stato
[bsa_pro_ad_space id=2]

Oltre 300 persone e 50 veicoli sottoposti a controllo, due persone arrestate e un soggetto espulso dal territorio nazionale. E’ il bilancio di numerosi controlli effettuati tra venerdì, sabato e domenica dalla Polizia di Stato, controlli che hanno interessato anche locali della città.

In particolare gli agenti delle Volanti, nel corso dell’ attività di controllo e prevenzione del territorio, hanno tratto in arresto nella notte di sabato un cittadino italiano per evasione, possesso di stupefacenti e armi (una pistola risultata provento di furto in altra provincia) mentre nella notte di domenica è finito in manette un cittadino italiano per il reato di sequestro di persona e resistenza. Quest’ultimo è stato indagato anche per calunnia.

Un albanese residente in città e senza regolare permesso sul territorio nazionale è stato rimpatriato con ordine del Questore, con accompagnamento alla frontiera.

Infine, a seguito di specifica attività investigativa svolta da personale della Squadra Mobile, è stata disposta la misura cautelare del divieto di avvicinamento ai luoghi frequentati dalla parte offesa, nei confronti di un uomo, residente a Novara, resosi responsabile del reato di stalking. L’uomo è stato fermato in flagranza dai poliziotti. Inoltre è stato trovato in possesso di un’arma da taglio.