Dà alle fiamme il proprio appartamento a Lumellogno: arrestata

0
volante della polizia di stato

Nel pomeriggio di venerdì un equipaggio delle Volanti è intervenuto in via Muratori, a Lumellogno, a seguito della segnalazione di un incendio in un appartamento.

Gli agenti hanno constatato come l’incendio, sviluppatosi nell’appartamento di una donna di 45 anni già conosciuta dalle Forze dell’ordine per diversi episodi, tra cui una serie di incendi da lei appiccati, era di natura dolosa, come confermato dai Vigili del Fuoco prontamente intervenuti a domarlo. La proprietaria, rintracciata dal personale della Volante poco distante dal luogo, aveva, come riporta la Polizia, le mani ancora sporche di fuliggine.

In ragione della gravità della condotta, che ha determinato un concreto pericolo per l’incolumità degli altri condomini dello stabile, oltre che degli specifici precedenti penali e di Polizia a suo carico (tra cui una vicenda in cui ha dato in escandescenze in ospedale e altri incendi, a Cameriano e a Novara, episodi avvenuti tra novembre e dicembre), gli agenti non hanno potuto far altro che procedere all’arresto della donna.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here